Non volete perdervi i grandi match dell’ “Europa Vip”? Gioiamo tutti insieme perché la Champions League abbandona le pay-tv e torna in chiaro! 

 Raggiunto l’accordo con Sky, dopo sei anni la Rai tornerà a trasmettere in esclusiva per la gioia dei residenti nel Belpaese, la miglior partita delle italiane il mercoledì. 

Stanchi di abbonarvi alle Pay TV solamente per seguire la vostra squadra nel percorso Champions? Bene, adesso potrebbe non essere più necessario!

E se volete assistere anche alle giocate di Cristiano Ronaldo, Leo Messi & co., ne avrete la possibilità perché nel pacchetto anche le semifinali, la finale e la Supercoppa europea. I campioni tornano a casa vostra!

Raggiunto un accordo anche con l’Uefa per l’esclusiva free e pay degli incontri della Nazionale per le qualificazioni per gli Europei 2020 e i Mondiali 2022, della Nations League e delle amichevoli. 

Si vociferava già da un po’ di tempo ma poco fa  l’annuncio ufficiale: 

“Mamma Rai” ha acquisto i diritti per trasmettere in chiaro una partita, di una squadra italiana, della prossima edizione della Champions League.

La Lazio è in piena corsa… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *